Abbonamento annuale che consente l'accesso al servizio del software per l’apicoltura digitale BeeGuard. Gestione dell'azienda agricola attraverso la creazione di ubicazioni, apiari, alveari.
Gestione integrata dei dispositivi e delle misure associate a livello di dispositivo, alveare, apiario e ubicazione.
I dati dei sensori, come le condizioni meteorologiche, le variazioni di peso degli alveari, gli avvisi di furto, ecc., appaiono in pannelli di controllo riassuntivi per ogni apiario, con una visualizzazione a breve termine di 7 o 30 giorni. L'utente può configurare e visualizzare qualsiasi dato, per qualsiasi periodo di tempo, in una visualizzazione adattata.
Tutti i dati possono essere esportati in formato Excel o csv. Vengono salvati senza limiti di tempo finché l'abbonamento è attivo. L'utente ha a disposizione 3 modalità di navigazione per la sua azienda: le schede degli apiari, la visualizzazione su mappa e la visualizzazione su tabella quando sono presenti molti apiari attivi in parallelo.
Per tutti gli apiari, l'apicoltore può registrare i resoconti delle sue azioni, delle sue visite, come ad esempio: transumanza, valutazioni delle colonie, colori delle regine, numero di telaini di covata, cure e test sanitari (Varroa e ape VP100...), nutrimento, raccolto, ecc.
L'apicoltore sceglie ad ogni visita il livello di precisione e quindi di sforzo che corrisponde alle sue esigenze: registrazione delle sole date di visita, applicazione delle azioni alla totalità dell'apiario in una sola volta, gestione unitaria veloce per avere le distribuzioni del suo allevamento per apiario o l’inserimento unitario per alveare identificato.